AVVISO: Il negozio sarà chiuso per ferie dal 24/12 pomeriggio al 6/1 compreso. L'e-commerce sarà sempre attivo e gli ordini saranno evasi al nostro rientro. Buone Feste!
Chi siamo

Assistenza tecnica online

Skypoint offre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica e interventi di riparazione per i prodotti delle marche trattate, anche se non coperti da garanzia.

Per qualsiasi informazione relativa all'assistenza tecnica potete scrivere all'indirizzo e-mail support@skypoint.it

Diritto di recesso

Ricordiamo al consumatore che il diritto di recesso si applica solamente ai prodotti acquistati tramite il sito internet della nostra azienda. Il consumatore privato ha al massimo 14 giorni lavorativi per avvalersi di tale diritto.

Si invita il consumatore che volesse avvalersi di tale diritto a prendere visione delle norme ed istruzioni riportate al punto n°8 "DIRITTO DI RECESSO" e al punto n°10 "GARANZIE" delle condizioni generali di vendita (CGV) riportate al seguente indirizzo web:

https://www.skypoint.it/condizioni-generali-di-vendita

Skypoint Srl si riserva il diritto di rifiutare il pacco e/o il rimborso se le seguenti condizioni non saranno rispettate:

  • all'interno del pacco dovrà essere presente il modulo di autorizzazione al reso (fornito da Skypoint) debitamente compilato in tutte le sue parti
  • esternamente al pacco dovrà essere indicato ben visibile il nostro indirizzo (vedi sotto) e il codice di restituzione (chiamato codice RMA) indicato sul modulo di autorizzazione al reso fornito da Skypoint
  • tutti i prodotti dovranno essere restituiti all’interno del loro imballo originale, senza danni o segni di usura
  • la spedizione dovrà avvenire a carico del consumatore, con un corriere a sua scelta

L'indirizzo per la restituzione è il seguente:

Skypoint Srl
Via Pietro Zorutti 145/11
33030 Campoformido
Udine
Italy

 

Se non si è in possesso di un numero di autorizzazione al reso (RMA) contattare Skypoint all'indirizzo support@skypoint.it

I pacchi sprovvisti esternamente di RMA leggibile non potranno essere accettati dal nostro magazzino.

Una volta ricevuta la spedizione si verrà informati tramite e-mail. Successivamente, una volta verificate le condizioni del prodotto, inizieranno le pratiche di rimborso totale o parziale dell'ordine.

Per acquisti non effettuati tramite il sito internet o acquistati al di fuori dei termini di applicazione del recesso verranno applicati i termini generali di garanzia.