Filtro Solare Smart Unistellar in Polimero per eQuinox2 e eVscope2
Filtro Solare Smart Unistellar in Polimero per eQuinox2 e eVscope2
Svela i segreti del Sole Esperienzia la bellezza dell'attività sempre mutevole del Sole e osserva le impressionanti macchie solari e faculae - fenomeni temporanei sulla fotosfera del Sole, creati da intensi flussi di campo magnetico. Con il Filtro Solare Intelligente Unistellar e la modalità Solare nell'app Unistellar, puoi facilmente seguire il Sole e monitorare il variabile numero di macchie solari, che variano in dimensione da 16 km a 160.000 km e possono durare da alcuni giorni a diversi mesi. Preparati a scoprire le sorprendenti caratteristiche del Sole con il Filtro Solare Intelligente Unistellar.
Per un'esperienza utente migliore, abbiamo integrato la nostra tecnologia Goto Sun e Sun Tracking. Con i nostri telescopi intelligenti, sarai in grado di osservare il Sole, catturare immagini con l'app e condividerle con i tuoi amici e la tua famiglia. Tuttavia, la luminosità del giorno potrebbe renderti difficile guardare nell'oculare, e l'immagine potrebbe risultare fioca.
Un'esperienza solare senza soluzione di continuità
Osservare il Sole non è mai stato così facile, veloce e sicuro. La nostra innovativa funzione di Esperienza Solare include una smart capacità GoTo Sun all'interno dell'app Unistellar, che ti consente di osservare il Sole senza sforzo. Tutto ciò che devi fare è collegare il tuo telescopio durante il giorno, montare il Filtro Solare Intelligente e, con l'app Unistellar, andare automaticamente al Sole.
- Una nuova esperienza solare disponibile su Unistellar App (iOS e Android)
- Funzione Smart Go-To Sun: osserva il Sole in meno di 2 minuti
- Esperienza sicura con la tua famiglia
- Assisti a eventi solari unici nel loro genere
- Scatta e condividi foto
Tecnologia Goto Sun e Sun Tracking
La tecnologia Goto Sun e Sun Tracking del Filtro Solare Intelligente costituisce una soluzione intelligente basata sull'esperienza di Unistellar, che rende l'esperienza di osservare il Sole semplice e sicura, ricca di eccitazione e scoperta.
Questa innovazione permette al telescopio di puntare automaticamente verso il Sole, eliminando il processo noioso e potenzialmente pericoloso del puntamento manuale. Il telescopio localizza con precisione il Sole rilevando e misurando la differenza nel gradiente di luminosità nel cielo. Una volta centrato il Sole, la tecnologia consente di seguirlo in modo continuo durante l'osservazione.
Stato | Nuovo |
---|---|
N. colli | 1 |